Massaggio al Buio-esperienza sensoriale

Cari amici che siete entrati nel mio sito, quest’oggi vi voglio parlare del  Massaggio al Buio, esperienza sensoriale.

Per alcuni può sembrare una pratica strana o da analizzare con qualche dubbio, il massaggio al buio è un’esperienza che forse non tutti sono in grado di comprendere fino in fondo, vi consiglio vivamente  di provare una volta nella vita.

Non abbiate paura, non c’è niente di strano!

Dovete solo capire che il massaggio al buio non è solo un trattamento fine a se stesso, ma una vera e propria esperienza sensoriale.

Ricevere un massaggio nell’oscurità più totale infatti è un abbraccio che risveglia appieno tutti i nostri sensi, facendo esplodere sensazioni assopite da tempo noi riusciamo a risvegliarle e riscoprirle.

Chi decide di ricevere questo trattamento deve essere pronto a dimenticare tutto, abbandonando completamente i cattivi pensieri e riscoprire un nuovo io .

Si tratta di un massaggio unico nel suo genere, dove la propria autoconsapevolezza trova nuova linfa.

L’operatore deve essere in grado di lavorare in totale assenza di luce ed affidarsi esclusivamente alla sua manualità, all’istinto e soprattutto al grado di esperienza.

Il massaggio viene effettuato sul corpo nella sua interezza e la durata di questo trattamento in genere dura dai 60 ai 75 minuti.

Il massaggio al buio prende ispirazione dai cosiddetti ‘blind massage’, trattamenti effettuati da persone non vedenti che viene praticato nell’Asia meridionale.

Esperienza unica da provare!

Massaggio al Buio